I Migliori 5 Mouse da Gaming Wireless – Classifica 2019

Punteggio affare+2
Punteggio affare+2

Dopo la classifica dei mouse con cavo, ecco a voi la classifica dei 5 migliori mouse da Gaming wireless usati sia dai normali giocatori che da Pro-Player.

Logitech G305 Lightspeed

logitech g305 lightspeed

DPI Massimi12000
Peso99 grammi
Durata Batteria250 ore
Tasti Programmabili2
Durabilità10 milioni di click

Il mouse da gaming wireless entry-level per eccellenza, oltre ad avere delle buone specifiche, il punto forte è senza dubbio la durata della batteria, ovvero 250 ore, piazzandosi come primo per questo aspetto in classifica.

Vai al prodotto

Logitech G703 Lighspeed

logitech g703 lightspeed

DPI Massimi12000
Peso107 grammi
Durata BatteriaRGB on/off 24/32 ore
Tasti Programmabili6
Durabilità50 milioni di click
Vai al prodotto

Versione aggiornata del Logitech G703, che risolve il problema del precedente mouse che aveva diversi problemi con i doppi click, inoltre migliora l’impugnatura “claw” grazie al nuovo design.


Razer Mamba Wireless

razer mamba wireless

DPI Massimi 16000
Peso 106 grammi
Durata Batteria 50 ore
Tasti Programmabili 7
Durabilità 50 milioni di click
Vai al prodotto

Versione Wireless del Razer Deathadder Elite, buona durata della batteria, ma è soprattutto per le specifiche che si attesta tra i migliori mouse wireless per gaming competitivo.


Logitech G Pro

logitech g pro

DPI Massimi16000
Peso80 grammi
Durata BatteriaRGB on/off 48/60 ore
Tasti Programmabili4/8
Durabilità50 milioni di click
Vai al prodotto

L’investimento per questo mouse non è sicuramente trascurabile, difatti è il più caro della classifica, ma, oltre ad essere una piuma, è l’unico mouse su cui potrete scegliere voi il numero di tasti laterali, da un minimo di 4 ad un massimo 8. ( Se volete conoscere ogni caratteristica di questo mouse clickate qui )


Corsair Ironclaw Wireless RGB

Corsair Ironclaw Wireless RGB

DPI Massimi18000
Peso130 grammi
Durata BatteriaRGB on/off 30/50 ore
Tasti Programmabili10
Durabilità50 milioni di click
Vai al prodotto

Ho voluto includere in questa classifica, un mouse da gaming in controtendenza rispetto agli altri, dato che decisamente più massiccio. Corsair l’ha ideato per persone con mani piuttosto grandi, offrendo comunque delle specifiche eccellenti. In ogni caso, visto che, il mouse è uscito recentemente il prezzo è ancora altino, ma è sicuramente una valida scelta.

Questi sono i migliori 5 mouse da gaming wireless che al momento potete trovare sul mercato, la classifica verrà aggiornata nel caso in cui uscisse entro fine anno un mouse migliore di questi o una versione aggiornata.

Se siete interessati invece ai mouse con il filo, potete andare a vedere la classifica dei Migliori 5 Mouse da Gaming Con Cavo.

Saremo lieti di ascoltare i tuoi pensieri

      Lascia una risposta

      Logo
      Accesso accesso / registro disabilitato temporaneamente